martedì 4 ottobre 2011

Manuali e operazioni di manutenzione trattori

Per chi fosse interessato qui sotto si possono trovare e scaricare alcuni manuali!
Attualmente sono in possesso di:
  • manuale uso e manutenzione Fiat 540 (download)
  • manuale uso e manutenzione Fiat 420 (download)
  • operazioni di manutenzione Fiat 540 (download)
  • manuale completo Fiat 480-500-540-640-DT (372 pagine - in INGLESE) (download)
  • manuali Carraro Tigre 2600 (download)
  • manuale uso e manutenzione Lamborghini C653 (download)
  • manuale Agrifull Derby 60 (download)
  • manuale Agrifull Griso 60 (download)
  • manuale Agrifull Tornado 80 (download)
  • manuale Agrifull Rodeo 90 T (download)
  • manuale Agrifull R 60 (download)
  • manuale Agrifull R 60 DT (download)
  • manuale Agrifull R 70 (download)
  • manuale Agrifull R 70 DT (download)
  • manuale Agrifull R 80 (download)
  • manuale Agrifull R 80 DT (download)
  • manuale Agrifull R 90 (download)
  • manuale Agrifull R 90 DT (download)
  • manuale uso e manutenzione Agrifull 50-55-60-70 (download)

116 commenti:

  1. molto utile, grazie veramente !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi servirebbe il manuale d officina con i codici per i pezzi di ricambio aurora 45 lascio la mia mail privata grazie gentilissimi xfran@libero.it

      Elimina
  2. Grande !!! Hai riferimenti per agrifull 235

    RispondiElimina
  3. ciao libretto uso e manutenzione per il 540 dt s seconda serie ???

    RispondiElimina
  4. grazie... hai manuale fiat 60 76?

    RispondiElimina
  5. Gracias, aunque no es lo que queria es estupendo que los manuales se puedan consultar.
    Gracias por el esfuerzo

    RispondiElimina
  6. Ciao mi potresti trovare un manuale per fiat 80 90 grazie

    RispondiElimina
  7. Salve
    Sono alla ricerca di un manuale d'uso per un trattore massey Ferguson 124c, c'è qualche possibilità ?

    RispondiElimina
  8. Sito molto utile. Grazie al tuo lavoro ho trovato quello che cercavo.

    RispondiElimina
  9. Per favore avresti il manuale d'uso del FIAT 190.90? Grazie mille, la mia mail è michela.sorze@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao non riesco a trovare il manuale delle riparazioni del trattore cingolato fiat 90c qualcuno può aiutarmi? La mia mail è michele.urb83@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Salve, bellissimo e interessante blog.
    sto cercando disperatamente il manuale di riparazione della presa di forza per perdita olio del Same Centauro 55,non riesco a trovare niente. Qualcuno Può darmi una mano ??
    la mia mail matte.marco@virgilio.it
    grazie e complimenti ancora per il blog.
    marco

    RispondiElimina
  12. bella collezione! a me servirebbero il manuale di uso e manutenzione e manuale d'officina del same aurora 45, se qualcuno li ha, la mia mail è manudapo@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  13. salve, non riesco a trovare il manuale del fiat 980dt.
    qualcuno può aiutarmi? grazie
    marcellotedone10@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Avrei bisogno del manuale di un trattore Sane 50 (al quale è stato montato il motore del cingolo 60) qualcuno mi può aiutare? grazie

    RispondiElimina
  15. salve sono Angelo,
    gentilmente vorrei avere copia del libretto manutenzione del same delfino 35.
    Anticipatamente ringrazio

    RispondiElimina
  16. ho un Lamborghini c554 ergomatic e non riesco a trovare il libretto qualcuno può aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho lo stesso problema, sei riuscito ad avere copia? se si potresti mandarmi file a josephdavis@katamail.com
      grazie

      Elimina
    2. Idem mi servirebbe il libretto manutenzione grazie la mia mail è
      King1975@tiscali.it

      Elimina
  17. non riesco a trovare libretto manutenzione del delfino 35

    RispondiElimina
  18. ciao mi servirebbe il libretto di uso e manutenzione del cingolato agrifull 235 mi potresti aiutare? la mia email è: mirko1174@gmail.com grazie

    RispondiElimina
  19. FENDT FARMER 2 : qualcuno conosce i valori di chiusura delle testate, dei cappelli di biella e gap valvole?

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. ciao grandi
    sul lamborghini C553L cosa avete
    grazie

    RispondiElimina
  22. Salve, sono a chiederle cortesemente se possiede il manuale del same aurora 45.la ringrazio. nicoliniomar@Libero.it

    RispondiElimina
  23. Ciao avrei bisogno del libretto di uso e manutenzione del Same Saturno 80 (no Syncro)del 1975 robertoce1002@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  24. A me serve il manuale completo Fiat 480-500-540-640-DT (372 pagine - in italiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me serve il manuale in italiano del Fiat 640 DT grazie

      Elimina
  25. ciao mi servirebbe il manuale del fiat 500 special in italiano grazie

    RispondiElimina
  26. Salve. I manuali same che c'erano qui disponibili sul sito li hai tolti? Mi servirebbe per un Saturno 80. Grazie

    RispondiElimina
  27. sono alladisperata ricerca del manuale del sameaurora 45. grazie

    RispondiElimina
  28. salve, non riesco a trovare il manuale del Lamborghini 1056
    qualcuno può aiutarmi? grazie

    RispondiElimina
  29. salve, non riesco a trovare il manuale del Lamborghini 1056
    qualcuno può aiutarmi? grazie

    RispondiElimina
  30. Salve,complimenti per il blog. Ho scaricato il manuale uso e manutenzione del tigre 2600 e mi servirebbe anche il manuale pezzi di ricambio con spaccati. Mi puoi aiutare ?Grazie anticipate!

    RispondiElimina
  31. Buongiorno a tutti,
    qualcuno di voi può aiutarmi per il manuale uso e manutenzione del trattore agricolo Goldoni Star 3080... Grazie

    RispondiElimina
  32. Buongiorno, sono alla ricerca di un libretto uso e manutenzione ... Si tratta del trattore Hurlimann H358 -4 Club. Approvando molto la condivisione delle informazioni in possesso ad uso di tutti gli appassionati ho da mettere a disposizione qualche manuale. Come devo fare per l'upload? Grazie e cordiali saluti
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Marco

      Per la condivisione, mi puoi mandare i manuali che hai direttamente al seguente indirizzo mail: lele.informa@gmail.com. Provvederò poi ad inserirli all'interno del blog.
      Ti ringrazio per il prezioso aiuto
      Lele

      Elimina
  33. Buongiorno a tutti. Vi informo che per tutti i manuali di uso e manutenzione per Same, Lamborghini, Hurlimann, Deutz-Fahr, siete pregati di contattare la SameDeutz-Fahr tramite l'archivio storico del loro sito internet: http://www.samedeutz-fahr.com/. Tutti i manuali possono essere acquistati direttamente da loro.

    RispondiElimina
  34. Salve manuale uso same frutteto 2 ?

    RispondiElimina
  35. Salve mi servirebbe il manuale o lo spaccato dei ricambi del same corsaro 70 Syncro, se é possibile del cambio e sac. La mia mail é albi2007@hotmail.it grazie

    RispondiElimina
  36. Salve sono alla ricerca di un manuale uso e manutenzione per un fiat 55-66!qualcuno puo aiutarmi?Grazie

    RispondiElimina
  37. Buona sera cerco manuale ricambi per lamborghini 553 c,,,grazie ratto.lucio@tiscali.it

    RispondiElimina
  38. Ciao cerco tutto sul Fiat 70 66 lceglie@alice.it

    RispondiElimina
  39. salve sto in cerca uso e manutenzione hercules 160 same
    email g.x95@live.it cordiali saluti.

    RispondiElimina
  40. Salve mi servirebbe il libretto di uso e manutenzione di un fiat 350 dt grazie

    RispondiElimina
  41. Salve cerco il libretto di uso e manutenzione di un same aurora 45., cualcuno puo aiutarmi ? Grazie vasy_halischi@yahoo.com

    RispondiElimina
  42. Buongiorno, per caso dispone del manuale di uso e manutenzione per un carraro tigrone 4000 SM del 1984 motore vm 298 1432 cm3. Grazie. roccosono@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. buon giorno, per caso possiede un manuale officina per un fiat 480 in italiano. grazie. la mia email è: saibene05@libero.it

    RispondiElimina
  46. Salve, sono alla ricerca del manuale officina del motore VM 298...non riesco a reperirlo da nessuna parte... Un grazie in anticipo

    RispondiElimina
  47. salve mi servirebbe il manuale uso e manutenzione agrifull 345, qualcuno e' in possesso o sa come posso recuperarlo? grazie

    RispondiElimina
  48. Avrei bisogno del libretto uso e manutenzione agrifull 35 dt

    RispondiElimina
  49. Ciao sono Giuseppe sto cercando il libretto uso e manutenzione del trattore agrifull 35 dt....è simile al fiat 35-66 in pratica sono gemelli cambia solo il colore...aiutatemi a trovarlo

    RispondiElimina
  50. Complimenti per il blog io ricerco disperatamente libretto uso e manutenzione Lamborghini 684 dt il rivenditore l'ha promesso e mai consegnato.. cordiali saluti

    RispondiElimina
  51. Ciao, ho bisogno del manuale tecnico di una fiat 90c. Qualcuno può aiutarmi? grazie la mia email è j.corozco@yahoo.es

    RispondiElimina
  52. Buongiorno a tutti! Qualcuno sa dove posso trovare il manuale di un cingolato itma 700? Grazie

    RispondiElimina
  53. Bongiorno a tutti! Qualcuno mi po dire dove posso trovare il manuale officina per Same Leopard 85 cv

    RispondiElimina
  54. Buonasera,
    chiedo gentilmente, se è possibile avere il Manuale di Officina ed il Libretto di Uso e Manutenzione per FIAT 540 special, FIAT 25R, OM 615 e SAME Centauro 60.

    RispondiElimina
  55. Avrei bisogno del manuale per il Fiat 640 DT del 1974. Anche pagando. Grazie

    RispondiElimina
  56. Buongiorno,
    chiedo gentilmente, se è possibile avere il Manuale di Officina ed il Libretto di Uso e Manutenzione di un trattore FIAT 315 anno 1966

    RispondiElimina
  57. Buonasera,
    chiedo gentilmente, se è possibile avere il Manuale di Officina per trattore fendt farmer 308 la! La mia imail e iiury19@yahoo.com

    RispondiElimina
  58. salve sono in cerca del manuale uso e manutenzione del fiat 480/6 dt 1974 se qualcuno ne e' in possesso in formato digitale me lo può inviare a spiralatore@gmail.com grazie

    RispondiElimina
  59. Buonasera,
    chiedo gentilmente, se è possibile avere il Manuale di Officina per trattore same aurora 45 la! La mia sbendriu@hotmail.it.... Grazie mille

    RispondiElimina
  60. Sono alla ricerca del manuale d'uso e manutenzione di un Fiat agri 60-76 (DT frutteto). cecco2001@Hotmail.com

    RispondiElimina
  61. ciao avrei bisogno manuale d'uso trattore agrifull 80 66
    ----fiat----
    grazie

    RispondiElimina
  62. Salve,avrei bisogno di un manuale uso e mnutenzione per fiat 55 66 dtf.grazie

    RispondiElimina
  63. buon giorno e buone feste a tutti ho un grosso problema a trovare il mabuale uso e manutenzione fiat om 615 mi potete aiutare

    RispondiElimina
  64. buon giorno e buone feste a tutti ho un grosso problema a trovare il mabuale uso e manutenzione fiat om 615 mi potete aiutare

    RispondiElimina
  65. Buongiorno mi servirebbe il manuale uso e manutenzione aurora 45....qualcuno mi può aiutare

    RispondiElimina
  66. Buongiorno mi servirebbe il manuale uso e manutenzione trattore hurlimann prince35cv.e lo spaccato mozzi anteriori puoi aiutarmi?

    RispondiElimina
  67. Buongiorno hai mica la possibilità di recuperare il manuale FIAT AGRI 60/85 cingolato. Grazie

    RispondiElimina
  68. Salce per caso riesci a mandarmi il manuale/libretto uso e manutenzione del fiat 350 DT grazie anticipatamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno anch'io ho un fiat 350 dt , la mia mail è roberto.terio@libero.it
      per caso ha trovato il manuale?

      Elimina
  69. Salve! Ho acquistato un 315dt del 1967 e non ha il libro di manutenzione.. Vorrei acquistare il libro per favore! Come devo procedere per l'acquisto? Mi chiama

    RispondiElimina
  70. SALVE, AVREI BISOGNO DEL MANUALE USO E MANUTENZIONE AGRIFULL 80 70 C CINGOLATO CHI MI PUò AIUTARE?
    GRAZIE email carmelorosselli@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Sono Dinu dalla Romania.Mille grazie por manuale del Fiat 480.

    RispondiElimina
  72. salve, sto cercando il manuale di un fiat seie 100/90, anche in lingua straniera, ma preferibilmente in italia; vi ringrazio!
    davidederosa1999@gmail.com

    RispondiElimina
  73. ciao, sto cercando il manuale officina Fendt 275v meglio se in italiano.

    grazie!

    RispondiElimina
  74. hELLO
    I'm looking for manual service workshop for agrigull 80 70 f, 1989,can you help me?

    RispondiElimina
  75. Ciao sto cercando libretto manuale del trattore Dame Saturno del 1975 GRAZIE

    RispondiElimina
  76. Ciao, molto utile questo sito, ho un fiat 450 DT come manuale può andare bene quello del Fiat 420 DT?
    Grazie

    RispondiElimina
  77. Buongiorno a tutti, blog interessante e molto specifico.
    Chiedo informazioni per Fiat 55-76 dt del 91, sostituire olio cambio sollevatore, tipo consigliato, quantità, come controllare livello e come regolare il fastidioso sali scendi delle parallele senza toccare le leve.
    Ringrazio chiunque mi darà una mano.

    RispondiElimina
  78. Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se potevate aiutarmi a trovare un manuale d'officina del fiat 450. Grazie mille

    Andrea

    RispondiElimina
  79. Salve vorrei sapere se avete il libretto uso e manutenzione di un fiat 415dt

    RispondiElimina
  80. salve vorrei sapere se avevate esploso e manuale trattore itma 352 a.. sarrei molto interessato...

    RispondiElimina
  81. Salve vorrei sapere se avete il manuale del trattore fiat 80 66.grazie

    RispondiElimina
  82. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  83. Scusate a me servirebbe uso e manutenzione del same frutteto 60 dt prima serie o lo spaccato dei ricambiente grazie

    RispondiElimina
  84. Cerco il manuale fiat 415 dt grazie.

    RispondiElimina
  85. Buonasera, volevo sapere se avevate il libretto uso e manutenzione di un trattore fiat 450 DT

    RispondiElimina
  86. buon pomeriggio qualcuno gentilmente può fornirmi il manuale uso e manutenzione del fiat 350 dt special , grazie Roberto

    RispondiElimina
  87. mi serviva per capire come cambiare l'olio del cambio - sollevatore

    RispondiElimina
  88. Buongiorno a tutti, sto' cercando il manuale Fiat 70/66 DT frutteto perche' ho un problema sulla spia filtro aria che resta accesa, e non trovo dov'e' il sensore. Gia' cambiato il filtro, per cui ipotizzo sia il sensore.
    grazie a chi mi aiuta.

    RispondiElimina
  89. Cortesemente avrei bisogno del manuale fiat 570dt puoi aiutarmi grazie

    RispondiElimina
  90. Buonasera , sono in cerca di un manuale uso e manutenzione fiat 60c cingolato .. qualcuno può aiutarmi . Grazie

    RispondiElimina
  91. Salve sono alla ricerca del manuale dell'Agrifull 100 DT. Grazie

    RispondiElimina
  92. Per favore sto cercando informazioni per l impianto elettrico delio agrifull70 c cingolato del 1979.
    L ho comperato usato qualche anno fa .
    Grazie

    RispondiElimina
  93. Buongiorno, sto cercando il libretto di uso e manutenzione del Fiat 766 DT, grazie

    RispondiElimina
  94. Buonasera, sto cercando libretto uso e manutezione agrifull 345 jolly..qualcuno mi può aiutare?grazie!

    RispondiElimina
  95. Buongiorno sto cercando il manuale uso e manutenzione del fiat 460 V9 ST
    Grazie a chi mi risponderà

    RispondiElimina
  96. Buongiorno sto cercando il manuale di un cingolato fiat 60 65 grazie

    RispondiElimina
  97. Salve a tutti, cerco manuale di officine e esploso con tutte le descrizioni dei ccomponenti del same centauro 55 CV DT , se qualcuno mi può aiutare ve ne sarei grato grazie.

    RispondiElimina
  98. Sale a tutti sono Alfonso, qualcuno mi può aiutare cerco lo spaccato con tutto descrizioni componenti e codici di riferimento x prendere i ricambi del same centauro 55 CV, DT
    Se qualcuno mi può aiutare mi può scrivere all'email : alfalfonso81@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Salve dovrei ri mettere in sesto un Om 850, qualcuno gentilmente ha il manuale e gli spaccati per ordinare i ricambi grazie

    RispondiElimina
  100. Buonasera mi servirebbe un manuale uso manutenzione di un Lamborghini 660DT 😞
    Non riesco a scaricarlo da nessuna parte

    RispondiElimina
  101. buongiorno, qulcuno ha il manuale d'officina per le riparazioni di un Fiat 450 dt? grazie

    RispondiElimina
  102. Qualcuno ha il manuale manutenzione Same Minitaurus 60 Syncro?

    RispondiElimina
  103. Buongiorno,qua uno ha il manuale officina del fiat 80-76 dt

    RispondiElimina